Egregioavvocato Loading...
Loading...

Domande & Risposte Avvocati

In questa pagina trova maggiori approfondimenti sul nostro modus operandi e filosofia, e le risposte alle domande più frequenti che potrebbero nascere durante l'utilizzo del servizio. Se i Suoi dubbi dovessero persistere, non esisti a contattarci al numero 02.36644910, email info@egregioavvocato.it, o tramite chat.

Il portale è rivolto agli utenti web in cerca di un legale, e propone servizi diversificati per trovare in modo rapido ed efficace l'avvocato a misura delle proprie esigenze o la risposta ai propri quesiti legali. EgregioAvvocato ha come obiettivo offrire agli avvocati un servizio a 360° per promuovere la propria professione attraverso il web.
Il posizionamento nei motori di ricerca e la presenza di EgregioAvvocato sul web consentirà alla Sua attività di ottenere più visibilità, e Lei potrà essere trovato più facilmente da chi cerca servizi legali nella Sua città.
EgregioAvvocato rispetta tutti i requisiti SEO (Search Engine Optimization) per ottenere una posizione strategica nei motori di ricerca. Grazie al canale web, EgregioAvvocato Le permetterà di entrare in contatto con clienti nuovi e di aumentare la crescita della Sua attività.
Sì, non ci sono più limitazioni alla pubblicità dei Professionisti, come sancito dalla legge 31 dicembre 2012 n. 247, all'art. 10, è consentita all'avvocato la pubblicità informativa sulla propria attività professionale, sulla organizzazione e struttura dello studio e sulle eventuali specializzazioni e titoli scientifici e professionali posseduti. La pubblicità e tutte le informazioni diffuse pubblicamente con qualunque mezzo, anche informatico, debbono essere trasparenti, veritiere, corrette e non devono essere comparative con altri professionisti, equivoche, ingannevoli, denigratorie o suggestive.
La riforma dell'ordinamento professionale forense, include le specializzazioni (nel senso precisato e disciplinato dalla stessa legge) ma esclude i prezzi (compensi) delle prestazioni dal novero delle informazioni che possono essere diffuse, così modificando le leggi precedenti.
Maggiori informazioni sono reperibili anche presso il sito www.consiglionazionaleforense.it
Possono aderire al Servizio anche i praticanti Avvocati abilitati all'esercizio della professione forense, limitatamente agli affari civili e penali tassativamente previsti dall'art. 7 della L. 479/1999.
L'utilizzo del servizio non è vincolante in alcun modo per Lei. EgregioAvvocato non svolge alcun controllo né interferisce in alcuna maniera sul rapporto con la sua clientela, che avviene sempre in modo totalmente autonomo e riservato, al di fuori dal nostro sito.
Dalla formula ADVANCED fino all'offerta PREMIUM, al top della gamma per usufruire al massimo delle possibilità offerte da Egregio Avvocato, il nostro servizio offre agli studi legali un ampio ventaglio di offerte, da scegliere in base alle diverse esigenze. Per maggiori informazioni o delucidazioni, può chiamare lo 02.36644910 oppure può inviare una email all'indirizzo: info@egregioavvocato.it.
Gratuitamente può inserire all'interno del nostro portale la Sua Scheda Studio, completa di tutte le informazioni sulla Sua attività, le Sue aree di eccellenza e specializzazioni. La Sua Scheda Studio sarà indicizzata nei principali motori di ricerca e Le darà maggiore visibilità online, per farsi trovare da potenziali clienti tramite il web. Non potrà ricevere (o potrebbe ricevere molto sporadicamente) le richieste dei circuiti Preventivo Avvocato e Gratuito Patrocinio, per i quali è necessario almeno un abbonamento ADVANCED. Per essere inserito all'interno del nostro portale, ci può contattare via email su info@egregioavvocato.it o con una telefonata allo 02.36644910.
ACCESSO AREA RISERVATA
Avvocato Email
Avvocato password
Password dimenticata?
Attenzione: controllare la correttezza dei dati inseriti
SEI UN AVVOCATO E VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Inviaci una mail e sarai contattato.